Termini e Condizioni

Terms and Condition: Terms&Conditions

 

Termini & Condizioni

Scaricando o utilizzando l’app, si applicheranno automaticamente questi termini – dovreste assicurarvi quindi di leggerli attentamente prima di utilizzare l’app. Non è consentito copiare o modificare l’app, parti dell’app o i nostri marchi in alcun modo. Non vi è permesso di tentare di estrarre il codice sorgente dell’app e non vi è permesso di provare a tradurre l’app in altre lingue o crearne versioni derivate. L’app stessa e tutti i marchi, i diritti d’autore, i diritti di database e altri diritti di proprietà intellettuale ad essa relativi appartengono a Tech4Care Srl.

Tech4Care Srl si impegna a garantire che l’app sia il più utile ed efficiente possibile. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all’app o di addebitare i suoi servizi, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Non vi addebiteremo mai alcuna spesa per l’app o i suoi servizi senza che venga esattamente chiarito per cosa si stia pagando.

L’app Planet Emotion – Edu_Touch Edition memorizza ed elabora i dati personali da voi forniti al fine di fornire il nostro servizio. È responsabilità dell’utente garantire le condizioni di sicurezza per mantenere il telefono e accedere all’app in modo sicuro. Pertanto, vi consigliamo di non effettuare il jailbreak o il root del vostro telefono, che è il processo di rimozione delle restrizioni e limitazioni del software imposte dal sistema operativo ufficiale del tuo dispositivo. Potrebbe rendere il telefono vulnerabile a malware / virus / programmi dannosi, compromettere le funzioni di sicurezza del telefono e potrebbe significare che l’app Planet Emotion – Edu_Touch Edition non funzionerà correttamente o non funzionerà del tutto.

È necessario essere consapevoli del fatto che ci sono alcune cose di cui Tech4Care Srl non si prenderà la responsabilità. Alcune funzioni dell’app richiedono che l’app stessa abbia una connessione Internet attiva. La connessione può essere Wi-Fi o fornita dal gestore di rete mobile, ma Tech4Care Srl non può assumersi la responsabilità per l’app non funzionante alla piena funzionalità se non si ha l’accesso al Wi-Fi e non è stato rilasciato il permesso tra i dati forniti.

Se si sta utilizzando l’app all’esterno di un’area con Wi-Fi, è necessario ricordare che saranno validi i termini del contratto con il proprio gestore di rete mobile. Di conseguenza, durante l’accesso all’app potrebbe essere addebitato dal vostro gestore di telefonia mobile il costo dei dati per la durata della connessione o altri addebiti di terze parti. Nell’utilizzare l’app, accetti la responsabilità di tali addebiti, inclusi i costi per i dati di roaming, se utilizzi l’app al di fuori del territorio nazionale (ovvero regione o paese) senza disattivare il roaming dei dati. Se non si è l’intestatario della fattura per il dispositivo su cui si sta utilizzando l’app, si prega di essere consapevoli del fatto che si presume che l’utente abbia ricevuto l’autorizzazione dal responsabile delle fatture per l’utilizzo dell’app.

Sulla stessa linea, Tech4Care Srl non può sempre assumersi la responsabilità del modo in cui si utilizza l’app, ovvero è necessario assicurarsi che il dispositivo rimanga caricato, se esaurisce la batteria e non è possibile accenderlo per usufruire del servizio, Tech4Care Srl non può assumersi tale responsabilità.

Per quanto riguarda la responsabilità di Tech4Care Srl per l’utilizzo dell’app, quando si utilizza l’app, è importante ricordare che, sebbene ci sforziamo di garantire che sia aggiornato e corretto in ogni momento, ci affidiamo a terze parti per fornirci informazioni in modo che possiamo renderle disponibili. Tech4Care Srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, dirette o indirette, derivanti dall’affidarsi interamente a questa funzionalità dell’app.

In alcuni momenti, potremmo voler aggiornare l’app. L’app è attualmente disponibile su Android e iOS: i requisiti per entrambi i sistemi (e per qualsiasi altro sistema su cui decidessimo di estendere la disponibilità dell’app) potrebbero cambiare e sarà necessario scaricare gli aggiornamenti se si desidera continuare a utilizzare l’applicazione. Tech4Care Srl non promette che aggiornerà sempre l’app in modo che sia pertinente per te e / o funzioni con la versione Android e iOS installata sul tuo dispositivo. Tuttavia, vi impegnate ad accettare sempre gli aggiornamenti dell’applicazione quando vengono offerti, potremmo anche voler interrompere la fornitura dell’app e interrompere l’utilizzo di essa in qualsiasi momento senza darne preavviso. A meno che non diciamo diversamente, in caso di risoluzione, (a) i diritti e le licenze concessi in questi termini cesseranno; (b) è necessario interrompere l’utilizzo dell’app e (se necessario) eliminarla dal dispositivo.

Modifiche a questi termini e condizioni

Potremmo aggiornare i nostri Termini e Condizioni. Pertanto, si consiglia di rivedere periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. Vi informeremo di eventuali modifiche pubblicando i nuovi Termini e condizioni su questa pagina. Tali modifiche si intendono effettive immediatamente dopo essere state pubblicate su questa pagina.

 

Tech4Care srl
Spin Off Università Politecnica delle Marche
Sede legale: Via Martiri della Resistenza 2/A, 60015 Falconara Marittima (AN)
Sede operativa: Via Fabio Filzi 1, 60015 Falconara Marittima (AN)
Tel. 0715906501 | E-mail info@tech4care.it | PEC tech4caresrl@pec.it
CF/PI 02690340423 | Cap. Soc. 10.000€